Deborah Giacomelli

FAUGLIA PISA

Sobre mi

Mentor, Coach
Acreditaciones EMCC: EIA Practitioner

Biografia

Mi chiamo Deborah Giacomelli, sono nata a Livorno l’undici diciembre del 1970. Mi sono innamorata della letteratura italiana grazie al mio professore di lettere del liceo emi sono laureata in letteratura italiana nel 1996. Sono nata con l?istinto di prendermi cura dei piu’ deboli per questo ho iniziato a lavorare nel sociale quando avevo 18 anni, entrando a far parte di una coperativa che si occupava di assistenza domiciliare agli anziani e ai disabili. Ho lavorato per 5 anni in una casa di accoglienza per minori in stato di abbandono e proprio grazie a loro sono approdata allá scuola Dove lavorio tutora come insegnante di scuola dell’infanzia e come formatrice di adulti insegnanti che seguono il modelo di scuola SENZA ZAINO.

Experiencia

L’esperienza del mentoring per me è una preziosa occasione per continuare a lavorare su me stessa. Ascoltare gli altri mi dà una grande opportunità di approfondire aspetti di me che i mentee mi rimandano come uno specchio.

Mi piace ascoltare, lo faccio con grande interesse; trovo più difficile fare le domande giuste, sento una grande responsabilità al pensiero di essere “un ponte stabile” che permetta ai mentee di percorrere il loro cambiamento, qualsiasi esso sia.

Ma questo aspetto mi fa sentire anche privilegiata ad essere una persona che può offrire il suo aiuto.

Formación

CURSO CENTRO FECHA
mentoring EMCC GIUGNO 2022